Sconti! MINIKIN 2 Visualizza ingrandito

MINIKIN 2

Nuovo prodotto

MINIKIN 2 GOLD 

By ASMODUS

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

144,00 € tasse incl.

-10%

160,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

Tipo di ProdottoHardware
DISPONIBILE IN STORESI

Dettagli

La Minikin è tornata!

La Minikin 2 è alimentata da un GX-180-HT / UT che incorpora le stesse capacità di risparmio energetico della batteria dei suoi predecessori, ma presenta un nuovo wattaggio di 180 watt e supporto touch screen!

La Minikin 2 utilizza un firmware appena aggiornato che visualizza le seguenti informazioni sul suo schermo LED: Carica singola della batteria, resistenza degli atomizzatori, volt utilizzati per sparare alla potenza desiderata, un contatore di tiri, la durata del tiro e quale modalità si è.

La Minikin 2 presenta un corpo ridisegnato che è stato progettato per essere eccezionalmente confortevole da tenere. Il logo ASMODUS è stato riposizionato sul retro del dispositivo e la porta USB è stata spostata nella parte anteriore del dispositivo mentre lo sportello della batteria è stato rimodellato per aggiungere una chiusura magnetica. 15 fori di sfiato sono stati aggiunti alla base del dispositivo che consente una dissipazione del calore massimizzata.

Utilizzo del dispositivo

Lo sblocco del touch screen avviene semplicemente facendo scorrere il dito sullo schermo. Toccando il wattaggio potrai cambiare il wattaggio usando i pulsanti "+" e "-" che appaiono sullo schermo. Premendo il pulsante di fuoco si imposta il wattaggio e si ritorna alla schermata principale. È possibile accedere al menu del dispositivo premendo la modalità di attivazione quando lo schermo è sbloccato. All'interno del menu è possibile controllare la resistenza, selezionare una modalità e inserire l'impostazione.

Controllo della resistenza: una volta nel menu principale, facendo clic sul pulsante "Res" si accede al menu della resistenza. In questa schermata vedrai "Set Res" in alto e in basso vedrai un pulsante "CHECK". Premendo il pulsante "CHECK", si otterrà una resistenza e appariranno i pulsanti "YES" e "NO". Premendo "SÌ" si ritorna al menu principale con il set di resistenza. Premendo "NO" verranno visualizzati i pulsanti "+" e "-" che consentono di modificare manualmente la resistenza. NOTA: la modifica manuale della resistenza si applica solo quando si utilizza una modalità di controllo della temperatura.

Scegliere una modalità: nel menu principale, la seconda opzione trovata si chiama "Modalità". Premendo "Mode" entrerai in un menu di selezione della modalità che ti permetterà di scegliere in quale modalità attivare il dispositivo. Vedrai "PWR" che è la tua modalità di wattaggio variabile standard e in quella modalità vedrai due diverse opzioni: " W "Potenza che è la modalità di wattaggio e una nuova modalità chiamata" Curva ". "Curve" è una modalità di fuoco unica nella modalità di alimentazione tradizionale che imita manualmente le capacità del controllo della temperatura impostando 5 diversi preset di tempo di wattaggio. Ad esempio, è possibile impostare l'accensione del dispositivo a 80 W per 0,5 secondi, quindi a 90 W per 0,5 secondi, a 75 W per 0,5 secondi (fino a 5 preset diversi). In questo modo potrai eseguire i tuoi preset in un ciclo per un'esperienza di vaping sintonizzata estremamente fine. Il wattaggio in "Curva" può essere regolato con incrementi di 0,1 watt e i secondi possono essere regolati in incrementi di 1 secondo. Le altre opzioni trovate nella schermata di selezione della modalità sono "Bobina" che viene utilizzata per selezionare il tipo di filo su cui si sta sparando (supporta Ni200, SS316, SS317 e Ti), quindi le modalità "TCR" e "TFR".

Utilizzo della configurazione: l'ultima opzione nel menu principale è denominata "Configura". Nel menu "Configura" vedrai tre diverse immagini. Il primo (che sembra una luce) controlla la luminosità dello schermo. Lo schermo può essere regolato su una scala da 1 a 10 in base alle preferenze dell'utente. La seconda opzione (che sembra un pezzo di carta) viene utilizzata per impostare un limite di soffio. Questo imposta un numero massimo di sbuffi che possono essere presi se si sta tentando di limitare e monitorare l'importo che si svuota. Se provi a far funzionare il dispositivo e hai superato i tuoi sbuffi massimi, sullo schermo verrà visualizzato un simbolo di avvertenza insieme al testo "LIMIT PUFF" e il dispositivo non scatterà. Impostando il limite su 0000 non verrà impostato un numero massimo di sbuffi, ma verrà comunque registrato il numero di tiri effettuati. L'ultima opzione (che assomiglia a un garage può) cancella i tuoi sbuffi in modo da poter avere un nuovo indicatore di quanto il dispositivo viene utilizzato.

Specifiche tecniche:

Richiede due batterie 18650
Ospita Attys e serbatoi fino a 25mm
Tipo di touch screen: schermo capacitivo
Range di potenza: 5.0 - 180.0W
Range di potenza (modalità TC): 5.0 - 120.0W
Gamma di atomizzazione ohm: 0,1 - 2,5 ohm
Tensione di uscita massima: 7,5 V
Sbaglia la corrente di uscita: 45A
Intervallo di controllo della temperatura: 212 ° - 572 ° F / 100 ° C - 300 ° C
Parametri di carica: DC 5V / 1A
Sistema aggiornabile
NOTA: a causa dei materiali sensibili utilizzati per creare i colori delle versioni speciali, come il cromo e l'oro, si tratta di impronte digitali e magneti antigraffio. Eventuali danni estetici o imperfezioni non sono coperti da garanzia.

6 altri prodotti della stessa categoria: