Anicerizia 10+10 - TNT Vape Visualizza ingrandito

Anicerizia 10+10 - TNT Vape

Nuovo prodotto

TNT VAPE Aroma 10+10

Maggiori dettagli

3 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

5,90 € tasse incl.

Dettagli

ANICERIZIA by TNT VAPE aroma scomposto 10ml+10ml

Il bilanciamento perfetto tra due aromi della tradizione italiana, anice e liquirizia, si completano l’un l’altro per dare vita ad un unico inteso aroma!

L’anice con le sue note dolci e la sua freschezza gentile si sposa perfettamente con le note ricche e intense della liquirizia nera.

Un liquido, questo, ben bilanciato ed amabilmente fresco.

Un mix che non solo si presta ad essere un’ottimo all-day, è anche decisamente coil friendly e riesce nonostante la sua spiccata carica aromatica ad essere molto poco aggressivi nei confronti delle vostre amate coils!

Tutti gli Aromi prodotti da TNTVAPE sono creati a partire da materie prime di altissima qualità: Gli Aromi che utilizziamo sono attentamente formulati per essere conformi alle normative in vigore, il Glicole Propilenico contenuto è di Grado Farmaceutico e puro al 99.8%. Il Glicole Propilenico è un composto chimico dalla consistenza vischiosa e dal sapore leggermente dolciastro. Una sostanza inodore e incolore che può essere miscelata con altri liquidi e ha moltissime destinazioni d’uso. Il glicole propilenico è un ingrediente fondamentale per la creazione dei liquidi per sigarette elettroniche.

La caratteristica principale del Glicole Propilenico che usiamo in TNTVAPE è la propria neutralità nel sapore e dolcezza che è in grado esaltare ogni aroma senza compromettere le  resistenze degli atomizzatori.

Avvertenze Aroma 10+10

PROFILO AROMATICO: ANICE+LIQUIRIZIA

Formato Shot1010 : aroma scomposto a doppia concentrazione in bottiglia da 30ml. Prodotto da diluire, non usare tal quale.

Per creare il vostro Liquido per Sigaretta Elettronica si consiglia l’aggiunta di una basetta FULL VG con o senza nicotina, in base alla proprie esigenze.

Agitare bene una volta miscelato.

Maturazione consigliata: 10 MINUTI 

17 altri prodotti della stessa categoria: