GOON LP by Custom Vape

Nuovo prodotto

GOON LP

ORIGINALE

By 528 Custom vapes

Maggiori dettagli

4 Articoli

40,00 € tasse incl.

-50%

80,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

Tipo di ProdottoHardware
DISPONIBILE IN STORESI

Dettagli

GOON LP by Custom Vape

La sigla “Lp” sta per Low Profile che indica un basso profilo, caratteristica principale degli atom creati per Bottom Feeder, che di seguito abbrevieremo con la sigla BF. Il Goon Lp, come potete leggere anche di seguito, presenta tutti gli accessori che un Atom da Flavour Chasing debba avere, si perchè è un atom da Flavour Chasing! 

Specifiche Tecniche

Il Goon Lp è un atom prodotto in USA da 528 Custom Vapes, che ben conosciamo e non ha bisogno di nessuna presentazione. L’atom misura 24mm, presenta due “feritoie” ai lati per l’areazione ed il pin standard 510 ma con una particolarità molto interessante: è interamente placcato in oro 24k, così come i post. Per chi non lo sapesse l’oro 24k è un ottimo materiale per conducibilità elettrica e soprattuto per manutenzione, in quanto molto resistente all’ossido. Aprendo la scatola, possiamo notare che questo atom dispone di molti accessori in dotazione utili all’utilizzo su Box BF: Ultem WIDE BORE drip tip, ultem Top Cap, Ultem Cap, pin BF e viti ed OR di ricambio. L’atom è venduto in 3 differenti colorazioni senza nessuna differenza di prezzo: Stainless Steel, Matte Gold e Matte Black. Non ci sono differenze di accessori rispetto alle 3 versioni a differenza del Goon RDA che dispone di un driptip aggiuntivo con la versione Black per esempio. Il prezzo varia dai 70 ai 90 euro, in linea con i prezzi degli atom sul mercato.

L’innovazione

La vera innovazione di questo atom rispetto a tutti gli altri è il deck.  E’ stato realizzato con 4 placche in oro, come detto in precedenza, con 4 viti per ogni parte per permettere l’alloggiamento delle coil. La particolarità di questo deck sta proprio nella rigenerazione, che risulta molto comoda ed unica nel suo genere, anche se il numero di viti da “serrare” è eccessivo e rischia, almeno per le prime volte, di farci impiegare forse troppo per una semplice rigenerazione, ma dopo un pò di pratica il tutto diviene automatico e liscio come per il fratello di casa 528 Custom Vapes, che comunque non è il massimo a comodità di rigenerazione. La vasca di alloggiamento per il liquido risulta correttamente profonda per l’utilizzo di questo bellissimo atom, che vi ricordo è votato all’universo del Flavour Chasing e quindi delle box BF.

PRODOTTO ORIGINALE

COLORE : SS / MATTE BLACK / MATTE GOLD

3 altri prodotti della stessa categoria: