Dettagli
ELIX V2 COPPER By Guru Mod - Serial Number : 97
GURU MODS è un brand emergente nel mondo del cloud chasing e dei tubi meccanici che nasce dall’ incontro di una mentalità giovane e l’esperienza di una delle migliori officine meccaniche di precisone del Lazio.
Da questo connubio scaturiscono dei gioielli della tecnica 100% MADE IN ITALY fatti con il cuore.
Tutti i prodotti della second batch sono da 24mm e scavati dal pieno per ottenere la migliore conduzione possibile limitando ad 1 sola la filettatura di giunzione tra corpo e tasto, stressando il meno possibile i materiali.
Tra i feature più importanti troviamo:
la protezione corti batteria sotto l’attacco ibrido (non banale essendo scavato dal pieno)
il tasto a magnete che sopporta pressioni di gran lunga maggiori al peso del mod con batteria ed atom
blocco tasto a vite
pin in rame.
ELIX v2 un disegno migliorato ottenuto con una filettatura a 4 punti di entrata che conferisce al mod un aspetto muscoloso ed allo stesso tempo elegante che ricorda una colonna greca.
La politica del modder è quella di fornire prodotti di qualità molto elevata proponendoli sul mercato a prezzi popolari alla portata di ogni tasca per fare del cloud chasing in meccanico una passione alla portata di tutti, senza rinunciare a prestazioni elevate ed alla manifattura italiana.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Diametro: 24 mm
- Altezza: 93 mm
- Peso: ALLUMINIO 70 g / OTTONE 175 g (magneti inclusi)
- Attacco: IBRIDO CON PROTEZIONE CORTI BATTERIA
- Batteria: 18650 IMR (>30 A)
- Numero filettature: 1
- Tipo tasto: MAGNETI IN NEODIMIO CON BLOCCO TASTO A VITE
- Realizzazione delle 4 componenti meccaniche: SCAVATE DAL PIENO CON FRESE E TORNI CNC
- Pin: RAME
- Finitura estetica: A SPECCHIO CON SERIALE E LOGO FRESATI